Skip to main content

Vincenzo Baiata di anni 54 nato a Campobello di Mazara, nella bellissima Sicilia, dove attualmente risiede dopo essere stato al nord per 22 anni per motivi di lavoro, visto che è un dipendente statale.
Da oltre 10 anni impegnato con la musica facendo varie esperienze artistiche come festival come il Cantagiro – Olimpia Festival -ecc- serate in giro per i locali – ospitate in varie manifestazioni, e studiando canto presso la The Vocal Music School.
Impegnato anche nello sport come tennis tavolo, a livello agonistico, tanto che quest’anno disputerà a Roma i campionati mondiali.
Da circa 2 anni Vincenzo Baiata a stretto una collaborazione artistica con la Eventi e Management Italia e con il noto Cantautore e Produttore Massimo Galfano, iniziando a programmare e a produrre una serie di uscite discografiche con 3 singoli accompagnati dai video clip ufficiali
2023 – FINIRO’ PER CREDERCI
2024 – VOGLIO VIVERL PERCHE’
2024 – VOGLIO VIVERLA PERCHE’ REMIX 2024 BY DJ ANICETO.

Vincenzo Baiata e attualmente in promozione con Voglio Viverla Perché, entrando nelle classifiche Italiane e Classifiche Indipendenti, e raggiungendo numeri importanti sia a livello di ascolti che di visualizzazioni.
Il 15 giugno e prevista l’uscita del remix firmato Dj Aniceto del brano Voglio Viverla Perché e del suo video clip, prodotto dalla Eventi e Management Italia.

Vincenzo Baiata inoltre in questo periodo e anche impegnato in sala d’incisone per completare il suo primo album.

LINK UFFICIALI:
https://open.spotify.com/intl-it/artist/2WHKwgpHaOFxJ5njfQ5vAA?si=sJgmxdCqTx20Lfk8iy7kiw

https://www.facebook.com/groups/1412060102533449?locale=it_IT

https://www.instagram.com/vincenzobaiata/

https://songwhip.com/vincenzobaiata