Skip to main content

Alby (Alberto) “Chitarra”: La musica come compagna di vita da sempre. Comincia a sognare e fantasticare sulla chitarra con Vasco Rossi e a seguire Ac DC, Metallica, Iron maiden ecc, Da qualche anno si approccia alla chitarra con una forte attrazione verso la creazione di brani musicali. “Ora faccio parte di un gruppo fantastico, fenomenale!! Strani Rumori”
Renè (Renato) “Tastiera”: Tutto iniziò dopo aver visto un concerto dei Genesis nel 1987 a S. Siro. Subito dopo la prima tastiera! Con un gruppo di amici in un fienile abbandonato abbiamo cominciato a strimpellare i pezzi mitici delle nostre band preferite: Pink Floyd, U2, Nomadi, Neil Young… Irrefrenabile poi il desiderio di comporre pezzi propri. Dopo aver suonato con altre band/amici, per un insieme di circostanze non del tutto casuali, ci siamo trovati e abbiamo deciso di formare questo gruppo: Strani Rumori!
Claudine (Claudia) “Voce”: Dopo tanti anni di canto corale ha studiato canto moderno e da lì ha iniziato un percorso di 10 anni tra orchestra e pianobar, accrescendo la propria tecnica e maturando consensi. Molte occasioni tra spettacoli, contests e audizioni tra vita, lavoro e musica.. dal classico, al jazz, musica leggera, gospel e pop rock! Arriva ora alla voce di questo strano, pazzo gruppo!
Erick (Enrico) “Batteria”: batterista autodidatta con più di 40 anni di esperienze, sperimentazioni e live con varie band. Genere preferito progressive rock con influssi fusion. Principalmente focalizzato alla musica inedita. Dopo aver militato in millemila band con esperienza e capacità indubbie arriva anche lui a dar manforte ai soliti pazzi strani rumori!
Erz (Eros) “Basso”: Bassista variegato di stili, gusti e passioni. Dal rock al pop, suona da .. un bel pò.
Ha militato in gruppi importanti e meno ma sempre aggiungendo la sua componente creativa e dinamica. Abbina da sempre ritmo e armonia ai suoi giri.. “Ed ora con questo progetto di strani pazzi rumori si potrà dar fiato alle trombe di energia cosmica!”
STRANI RUMORI
Il ns gruppo è nato nell’ottobre ‘23 da un pensiero, un desiderio e poi una, due condivisioni e incontri non casuali.
E tra 2 chiacchiere è emersa la voglia comune di comporre canzoni inedite che possano far bene al cuore
delle persone e portare un sorriso, gioia, allegria e speranza.
La musica è vibrazione, è energia, con i ns brani desideriamo toccare il cuore della gente e far provare
emozioni, ma vogliamo prima di tutto far sentire che nessuno è solo. E tutti possono far propri gli Strani Rumori!
https://www.facebook.com/StraniRumori
https://www.instagram.com/stranirumoriband/