Skip to main content

Sono un gruppo rock indie italiano, hanno tra i 14 ed i 18 anni, hanno iniziato a studiare musica fin dalle elementari e da allora suonano insieme.

Oggi, dopo 7 anni di studio e serate posseggono tecnica e competenze musicali di veri musicisti professionisti. I ragazzi si conoscono nella scuola di musica Madville e subito sentono una grande affinità musicale e personale. Suonano nei locali di musica dal vivo di Roma e partecipano a contest nazionali classificandosi sempre nei primi classificati.

La band procede fino alla pandemia quando le attività vengono fermate. Alla ripresa delle attività decidono di cambiare nome. Il nuovo nome della band dopo la pandemia, indica la rinascita dopo un momento oscuro.
Nella loro carriera il gruppo ha vinto sia premi della critica che primi premi in concorsi nazionali su tematiche sociali suonando su palchi importanti come Palatlantico Live. Nella loro giovane carriera hanno già consolidato più di 100 esibizioni in locali importanti della realtà laziale ed italiana suonando davanti a pubblici di migliaia di persone.

Nell’estate del 2021 la band entra nel roster della Madmanagement che la rappresenta e fa un minitour nel Salento suonando a Taurisano, Porto Cesareo, Aradeo, Manduria, Gallipoli con grande consenso di pubblico. Sull’onda del tour firmano un contratto per la pubblicazione dei loro brani musicali con l’etichetta indipendente Alphard record e pubblicano 2 brani: “Bataclan” ed “Indovina chi”.

Gli Snap – Out sono sensibili ai problemi sociali, all’integrazione, alla inclusione ed a tutte le cause delle persone fragili, e combattono fortemente le discriminazioni. Uno dei problemi che per loro è prioritario è quello di decidere di vivere in un mondo migliore, non distrutto dall’inquinamento e dalle opere umane.

Il gruppo è la testimonianza di una inclusione riuscita avendo tra i suoi membri un ragazzo Asperger. Tra i loro idoli, Matthew Bellamy, Thom Yorke, Flea, John Frusciante, Greta Thunberg.

Luca Ruggieri, batterista, violinista, voce distorta
Luca ha 18 anni, suona da quando ne aveva 9, ha superato difficoltà e barriere stupendo tutti con la sua determinazione e bravura. Studia al liceo Linguistico ed ha una grande sensibilità che lo porta ad essere empatico con tutti i ragazzi che soffrono e vicino ai grandi problemi del nostro tempo.

Raul Ruggieri

È il gigante del gruppo, 2metri e 7 centimetri di esplosiva carica di allegria e spensieratezza. Suona da quando aveva 7 anni il basso, il piano, la chitarra e canta. Affronta tutti i problemi con positività ed allegria ed è il trascinatore del gruppo. Frequenta il liceo linguistico dando allo studio ed alla vita pari importanza.

Luca Parente

Ha 18 anni, suona la chitarra e canta, oltre alla musica ha un altro grande amore, il parkour. Lo vedrete fare salti mortali sul palco durante le sue esibizioni. Luca è uno che ci crede e quando questo accade mette tutto sé stesso per raggiungere l’obbiettivo.

Elisa Marsella

Ha 14 anni, tutti la chiamano “Biondina” ed ormai questo è il nome che anche lei preferisce usare. Suona chitarra, basso, tastiere, viola da gamba e canta. Nessuno crederebbe mai alla sua età ed in effetti la troverete strabiliante. Pur essendo la piccola del gruppo è sempre impegnata come gli altri nella difesa delle minoranze e non si tira mai indietro per protestare contro un’ingiustizia.

Flavia Mazzetti.

E’ dotata di una voce suadente che esprime tutto il dramma della sua generazione. Ha 16 anni e studia canto e chitarra da quando ne aveva 7. Frequenta il liceo linguistico ed ha una voce che crea dipendenza: una volta sentita non potrete dimenticarla. È una passionaria, sempre in lotta col mondo contro le ingiustizie e gli ottusi integralismi.

 

 

SITO WEB https://snapout.it/ INSTAGRAM https://www.instagram.com/sn7pout/

YOUTUBE

https://www.youtube.com/watch?v=qk3fJ x49AMo&ab_channel=Snap-Out

https://www.youtube.com/watch?v=o24Rs hLCSR0&ab_channel=MadvilleMusic

Flavia Mazzetti – voce Raul Ruggieri – basso Luca Ruggieri- batteria Luca Parente- chitarra Elisa Marsella- chitarra