Skip to main content

Priscilla Boamah alla 37^ di Sanremo Rock & Trend 2024

 

Sono l’artista Priscilla ed ho 26 anni.

Immersa in un ambiente musicalmente ricca sin da piccola ho sviluppato una passione per la musica ed in particolare per il canto. Ho iniziato il mio percorso musicale cantando in chiesa e successivamente andando ad approfondire le mie conoscenze musicali presso il liceo musicale ed il conservatorio (studiando principalmente chitarra classica).

Gli anni al liceo ed in conservatorio sono stati molto formativi in termini di crescita musicale. Ho imparato ad affrontare l’ansia in maniera molto positiva, ho avuto l’opportunità di esibirmi davanti al pubblico, di partecipare a vari concorso musicali, di esibirmi insieme al coro in Germania e alla città del Vaticano.

Hanno avuto molta influenza nella mia vita artisti come Whitney Houston ed Aretha Franklin in quanto sono cantanti in grado di far percepire il loro amore per il canto attraverso la loro musica (qualità che vorrei avere anch’io come artista).

La musica è stata ed è tutto’ora un forte sostegno nei momenti difficili della mia vita e spero di poter trasmettere questa capacità di “healing” della musica al pubblico che mi ascolta.

 

Link social: