Skip to main content

SHS BEARS – BIOGRAFIA DELLA BAND

Gli SHS Bears nascono a L’Aquila nel 2018 per volontà del frontman e fondatore Stefano Sicurani. La voglia di scrivere musica inedita era tale che, subito dopo la nascita, il progetto rilascia il suo primo singolo “Gasoline Station”.
Nell’anno successivo la band inizia a lavorare al suo primo album “The Other Side”, che vede la luce nel mese di Maggio 2020. L’emergenza Covid-19, a causa di cui la musica e il mondo dello spettacolo hanno subito un forte arresto, non scoraggia il gruppo. In questo periodo nascono, infatti, una serie di collaborazioni con molte band della scena punk italiana che culminano con l’uscita della compilation “Rockers United” ideata dal gruppo punk milanese Viboras, ed in cui gli SHS Bears partecipano alla canzone “Someone Else”.
Il 2021 vede l’uscita di due nuovi singoli, “I Know What You Did Last Summer” e “Old Letters”. Dopo una serie di concerti (sia in elettrico che in acustico), la band inizia a lavorare al suo secondo album che uscirà a Marzo 2023 e sarà composto da brani inediti sia in italiano, sia in inglese. L’album è anticipato dall’uscita del singolo “Non Sarai Mai”, pubblicato su tutte le piattaforme alla fine del 2022.

L’attuale formazione è composta da:
– Stefano Sicurani (Voce/Chitarra)
– Paolo Massaro (Basso/Voce)
– Valerio Fischione (Chitarra)
– Marco Crivelli (Batteria)

LINK:

YOUTUBE: https://www.youtube.com/@shsbears500
FACEBOOK: http://www.facebook.com/sunnydalehighschoolbears
INSTAGRAM: http://www.instagram.com/shs.bears
SPOTIFY: https://open.spotify.com/artist/6rGT7ucZLHzcMN0thFzntq?si=lQnidZxARX2cuad8SvsshA
TELEFONO: 3468519793