Skip to main content

Karma Creep da Milano al Sanremo Rock 31°

Karma Creep biografia:

I Karma Creep nascono attraverso un casuale intreccio di amicizie e conoscenze. Quando si incontrano per la prima volta, si riconoscono nella passione che li lega alla musica e alla voglia di intrecciare le loro vene artistiche, facendone uno stile di vita. Per loro poco conta la nota stonata, o l’arpeggio dissonante o la battuta contro tempo, quello che conta realmente è il loro modo di suonare con un’anima, quell’anima libera e piena di quel sentimento profondo che solo la musica sa comunicare, e solo pochi sanno comprendere. Assumono un’identità proprio creando, lì dove in quello spazio creativo riescono a unire le loro menti artistiche e a cucire i loro suoni sulle loro pelli, così da poter diventare un tutt’uno con la musica e trasformare le loro emozioni in suoni.
Anime che trovano solo pace sul palco, dove tutte l’emozioni si tramutano in musica lasciando spazio ai loro sentimenti più nascosti, più veri.
Sono musicisti poliedrici, con una vasta influenza musicale che li caratterizza. Il repertorio è costituito da brani inediti, le loro musiche sono note isolate, accordi intonati, ritmi varianti, cascate di melodie formate da fiumi di strumenti e voci, con una scrittura dei testi molto profonda e con una linea di pensiero che racconta la quotidiana di queste anime selvagge e di chiunque appoggia il proprio sguardo sui loro testi, capaci di far immedesimare ogni anima in ascolto.

Karma Creep sui social: