Skip to main content

Il gruppo Television Spot nasce come “Spin off” della band Pisana chiamata Ladykiller, attiva ormai da anni nel circuito Heavy Metal della piccola città della torre pendente e della Toscana in generale.
Il progetto prende forma grazie ad alcune canzoni inedite con testi in Italiano del cantante Max Morelli e del Chitarrista Alex Campenni, ritenute non adatte ai Ladykiller, sia per la lingua sia per più una più spiccata propensione al genere pop/rock. Durante il lockdown i due musicisti riarrangiano vecchie idee e ne tirano fuori di nuove, dando forma dopo mesi di “smart working” , alla pre produzione del primo album dei Television Spot battezzato “Una Specie di Magia” , composto da 10 brani inediti. Al basso viene reclutato Emiliano Ares, amico di vecchia data di Max, anch’egli compagno di band durante gli anni dell’università, e alla batteria Jerry Tripodi, musicista molto attivo nel panorama musicale concertistico Toscano.
Il gruppo attualmente sta lavorando e finendo di perfezionare il repertorio sia in vista della registrazione definitiva del primo disco che per la presentazione delle canzoni dal vivo.