Skip to main content

MAMMA CANNIBALE difende il diritto ad amare ed essere amati, in tutti i modi, con tutti i mezzi. 

Primo tra tutti la musica.

LOVE UNIVERSAL, questo è ciò che tiene insieme tutte le cose, questo è solo quello di cui abbiamo bisogno (diceva John Lennon).

Sa una madre dice al figlio “Figlio mio, ti amo così tanto, sei così bello, che ti mangerei tutto!”, questo prova (se ve ne fosse bisogno) che l’amore di una madre nei confronti di un figlio non incontra alcun ostacolo, abbatte tutte le barriere, è libero ed incondizionato, non ubbidisce ad alcuna legge se non a quella dell’amore. 

I MAMMA CANNIBALE sono un gruppo di musicisti ed amici che si sono rincontrati, ognuno, riportando la propria esperienza e passione per la musica, avendo già a disposizione un lungo percorso di esperienza e formazione musicale alle spalle.

Vincono diversi concorsi Nazionali, tra tutti il Marte Live che dà alla Band la possibilità di calcare i palchi di diversi locali Nazionali come l’Alpheus ed il Contestaccio, e molte sono state le opportunità live come supporter a star Nazionali ed Internazionali come l’apertura al concerto di Ian Peace (batterista dei Deep Purple).

Le loro influenze musicali sono molteplici e lo testimonia la loro musica caratterizzata da cambi di atmosfera ed espressione un brano dopo l’altro.

Dalla Psichedelia al Funky Acido, dal Pop alle sperimentazioni New Wave e Punk fino alle atmosfere alla Tim Burton.

Si potrebbe continuare così per un bel po’ senza esaurire completamente tutte le loro reminiscenze. L’energia ed il patos che caratterizza le loro esibizioni da vivo, oltre che nella proposta musicale, li rendo molto interessanti agli occhi degli esperti.

A buon merito posseggono tutti i requisiti per occupare un posto di tutto rispetto nel panorama della musica italiana alternativa.

 

I MAMMA CANNIBALE sono:

Franky Centola: voce

Fausto De Nicola: chitarra

Luciano Petruzzi: basso

Luciano Brancati: batteria

 

http://www.facebook.com/MammaCannibale

https://frankybandog.jimdofree.com/

https://mamma-cannibale.jimdosite.com/