Skip to main content

I LiberArbitrio alla 35^ edizione di Sanremo Rock e Trend

I LiberArbitrio nascono ufficialmente nel 2021 come un trio acustico ma Urbano Mimmo (voce), Luca Savarese (chitarre, batteria, basso, voce) e Roberto Mangoni (chitarre, basso, voce) si conoscono da molti anni e hanno suonato insieme in svariate formazioni spaziando tra rock, pop e folk.

Accanto al progetto acustico, la band intraprende l’obiettivo di incidere materiale inedito anche in veste elettrica, facendo affidamento sulla poliedricità dei musicisti, che sono in grado di registrare autonomamente tutte le parti strumentali.

Dietro la produzione dei brani e alle tastiere si aggiunge come session-man Luca Buonriposi, già loro compagno in altri progetti passati.

Il sound dei brani inediti dei LiberArbitrio è un rock moderno, energico, contaminato dalle diverse influenze musicali dei membri della band: Queen, Dave Matthews Band, Rolling Stones, Litfiba, Genesis.

I LiberArbitrio sono pronti per portare sul palco il frutto dei mesi di lavoro in studio e l’energia della loro musica: stay tuned!