Skip to main content

Siamo un trio di ragazzi adolescenti composto da Nicoló, 17 anni (Jimmy – chitarrista e cantante), Francesco, 17 anni (Cheesy – bassista e corista) e Mattia, 16 anni (Bobby – batterista), uniti dalla passione per il punk.
La nostra storia ha avuto inizio nell’estate del 2021, quando Nicoló e Francesco hanno iniziato a suonare le canzoni dei Green Day come autodidatti. Nel 2023, il nostro destino si è unito al Festival dell’Alpaa di Varallo, incontrando Mattia e formando così una connessione musicale unica.

Ispirati dalle melodie esplosive dei Green Day e dall’energia di gruppi come i Millenial Daze, Weezer e Blink-182, è proprio a cavallo di queste band che definiamo il nostro stile.
Il nostro suono è un incrocio tra il punk rock e il power pop, abbracciando l’essenza ribelle e l’energia contagiosa dei gruppi che tanto amiamo, rendendola nostra.
Il nostro obiettivo è esprimere le nostre emozioni e la nostra visione, ribellandoci attraverso la musica a un sistema che tenta di soffocare la nostra autenticità.

Stiamo cercando di farci strada nella scena musicale partecipando alla Festa della Musica di Varallo Sesia e suonando in tanti show memorabili come a Vercelli, Ghemme e Novara.

Non vediamo l’ora di presentarvi i nostri brani in studio!
Ocean Blue, Tonight e Millennium Bug.