Skip to main content

Red Room alla 33^ di Sanremo rock!

Per la regione Puglia, i Red Room alla 33^ di Sanremo rock!

 

Biografia band :

“Red Room” – Bari – Genere: Punk/Alternative Quattro ragazzi tra i quindici e sedici anni, in antitesi con le mode e le tendenze della loro epoca, sono una “giovane” band “vecchia” maniera. Affiggono manifesti cartacei ed ascoltano vinili raschiati.
Nascono a fine 2018 ma sembrano arrivare dal 1978, la loro viscerale rock punk attitude è sorprendente… I Joy Division a colazione, gli Who a pranzo e i Sex Pistols a cena: questo il loro menù, ma attenzione; digeriscono bene e cucinano inediti succulenti. Si sono aggiudicati all’unanimità il Contest Rec’n’Play 2019 vincendo a sorpresa la finale al Medimex di Taranto e sono tra i 10 finalisti del GFR Contest 2020.
Hanno all’attivo già un numero importante di live e attualmente stanno completando la produzione del loro primo album di inediti. Non resta che goderseli come un punch bollente in una fredda serata londinese….
Componenti: Gianluca Amoruso – Voce, Tamburello Rosario Garbati – Chitarra Francesco Blasi – Basso, cori Danny Fato – Batteria

LINK: Link pagina Instagram: https://www.instagram.com/redroom__official/ Link pagina Facebook: https://www.facebook.com/bandredroomofficial/

https://www.youtube.com/channel/UC7tgxdk05KTpOEwjgxnZwdg

Suoni di ampli con valvole scariche: a casa ascoltando i Red Room