Skip to main content

Bruno Mosca al Sanremo Rock

Dalla Città di Cercenasco in Piemonte, Bruno Mosca alla 31^ di Sanremo Rock Live Selection 2018

Nel 2006 partecipo al concorso La Bella e la Voce, edizione di Terzigno (NA), concorso andato in onda su SKY e RAIDUE in seconda serata, condotto da Amedeo Goria con ospiti del calibro di Morris Albert, autore di Feeling, e tanti altri produttori e cantanti.

In questa occasione canto Gli spari sopra di Vasco Rossi, ottimo riscontro dal pubblico ma non posso vincere non essendo inedita la canzone; nello stesso anno ci riprovo a Musica e Stelle,concorso andato in onda su SKY e RAIDUE in terza serata,condotto da Antonio Zequila, partecipo con Cleptomania degli Sugarfree.
Nel 2007 scrivo il testo di E allora dai, musicata dal chitarrista della Strana Societa’ Roberto Bonfiglio,e proprio nello stesso anno partecipo a La Bella e la Voce edizione di Saint Vincent, condotto da Amedeo Goria ,Perla Pendenza e Stefania Orlando, con ospiti del calibro di Francesco Merola e Morris Albert .
Inizio a fare anche serate karaoke e animazione in vari locali della provincia di Torino .
Nel 2009 in occasione del Festival di Sanremo partecipo come ospite a Casa Sanremo, trasmissione organizzata all’ interno del Casinò di Sanremo, e canto la mia canzone E allora dai.
Dal 2009 ho girato per le piazze e locali del Piemonte con la mia Band tributo Vasco ( La Combriccola del Bruno) .
Attualmente canto col mio gruppo cover di Vasco Rossi e altri autori italiani, vanto partecipazioni con musicisti del calibro di Andrea Innesto (sassofonista di Vasco),
Clara Moroni (corista di Vasco).

Link Social:

https://www.facebook.com/moscabruno

https://www.facebook.com/Bruno-Mosca-56152558891/?modal=composer&notif_id=1518987688621365&notif_t=aymt_make_page_post_tip&ref=notif

https://www.facebook.com/lacombriccoladelbruno

https://www.youtube.com/user/br1ilblasco/videos?sort=dd&shelf_id=0&view=0

https://youtu.be/MzmTJ0WX37g