Skip to main content
search
0

Mi chiamo Julian, in arte Ray. La musica è parte di me da sempre, sin da prima della nascita: sono stato concepito durante un concerto di Vasco Rossi e venuto al mondo con Sally in sottofondo nella sala parto. Crescere con questo imprinting sonoro ha segnato profondamente il mio rapporto con la musica, che è diventata ben presto un linguaggio naturale, un rifugio e una forma d’espressione.
Ho iniziato a suonare e cantare da bambino, spinto da un’urgenza creativa istintiva. Negli anni ho condiviso questa passione con diverse band, suonando in gruppo e facendo esperienza sul palco e in studio. La dimensione collettiva è stata fondamentale per la mia crescita artistica, ma anche umana.
Dopo una lunga e intensa collaborazione con un progetto musicale che includeva anche una relazione personale, una separazione importante mi ha spinto a intraprendere un nuovo percorso. È stato proprio in quel momento che ho deciso di dedicarmi seriamente alla mia carriera solista

Oggi Ray è il mio modo di raccontare ciò che ho vissuto e ciò che sto diventando. La mia musica nasce dall’urgenza di trasformare emozioni, esperienze e cambiamenti in suono e parole. Le esibizioni che vi presenterò saranno il primo passo di questo nuovo capitolo, più autentico che mai.
https://www.instagram.com/julianrayrossi?igsh=MWtsZzdsc2d4dDFpaQ==
https://open.spotify.com/artist/5xMnQzZQ9z4zb8WaeBSCGi?si=Ib1EG_GxQf2c4LGJMnbNig

Close Menu