Skip to main content

Kaotic Souls

Biografia Band:

La band si forma nel 2013. Dopo alcune esperienza e sperimentazioni i Kaotic Souls si affidano alla direzione artistica di Chris Lapolla, musicista, produttore e arrangiatore professionale. Il 30 ottobre dello stesso anno pubblicano il videoclip del loro primo singolo dal nome “Vi Mando Una Foto”. Un secondo singolo sarà pubblicato su YouTube a luglio 2014, dopo varie esperienze live. Quest’ultimo è “Senza te” che, insieme al precedente, porta il canale della band ad una portata di 25.000 visualizzazioni. A fronte del discreto successo sul web la band inizia la laboriosa fase di lavoro che porterà alla realizzazione del loro EP “Numero Primo. Il singolo che lancia l’EP sul web è “Caduta Libera”. La band allora si mette al lavoro per promozione live del disco. L’ultimo estratto in promozione radio e web è “Un Motivo”.

Attualmente la band è impegnata alla scrittura del proprio “nuovo capitolo musicale” e alla partecipazione di festival musicali tra cui il festival di Avezzano.

Con la ricerca fatta per arrivare a “Numero Primo”, la band raggiunge e rafforza una musicalità unica ed innovativa che spazia tra suoni di chitarra distorti fino a profonde ambientazioni elettroniche senza mai far perdere importanza alla linea vocale che esplica e coagula definitivamente il nostro sound. Tale influenza plasma tutti i brani del repertorio, rendendolo fluido e in linea con l’identità musicale della band.

Band:

   – Simone Pannullo (Voce)
   – Pasquale Grieco (Chitarra – Voce)
   – Fabio Pace (Chitarra – Voce)
   – Antonio Zaccagnino (Tastiere)
   – Nicola Napolitano (Batteria)
   – Antonio Di Vito (Basso)
EP Numero Primo
 1 – Senza Te
 2 – Un Motivo
 3 – Distacco
 4 – Hyde
 5 – Caduta Libera
 6 – Vi Mando Una Foto ver. 2.0