Skip to main content

Quattro ragazzi che inseguono questo progetto da molto tempo, e che hanno strascicato tra diversi impegni di vita, quando ad un certo punto si sono imposti di crederci vivamente.

Ennio decide di approcciarsi alla batteria dopo aver ascoltato i dischi dei Red Hot Chili Peppers, Parliament e Funkadelic. Ritrova nel funk la sua natura batteristica ma l’amore per il suo strumento lo spinge ad abbracciare più stili musicali possibili. Grande senso del ritmo e collabora molto sulla creazione delle parti di ciascun strumento, non solo del suo.

Ciro, chitarrista anche lui con un background proveniente da Red Hot Chili Peppers e funk rock, autodidatta e sonorità molto studiate.

Manu è un bassista molto poliedrico, la sua passione per la musica si spinge oltre il suo strumento. Grande senso del ritmo e un tocco che si adatta perfettamente alle esigenze di ciascun brano.

Claudio (Cronico) capacità nello scrivere testi con una facilità unica paragonabile al prendere un caffè (e non ne prendiamo pochi noi). Ogni proposta di brano porta con se bocche aperte e 90 minuti di applausi.

Link Spotify:

https://open.spotify.com/artist/7tCHYLv3fznxjp7ftDyROE?si=Q89HX8JUT0WDPxNgGNeFBw&utm_source=copy-link

Link Instagram:

https://instagram.com/sono.cronico?utm_medium=copy_link